18 Luglio 2024

Sagra 2016 – Dal 7 all’11 settembre

Visto: 7
0 0
Tempo di lettura:1 Minuti, 55 Secondo

Finalmente ufficializzate le date della sagra Natività del 2016, che inizierà mercoledì 7 e terminerà domenica 11 settembre.

Tutte le sere: stand gastronomico, corner panini, bar esterno, caffetteria interna, lotteria.

In più…

⇒ 10 interessanti aree tematiche allestite in patronato

Mercatino delle pulci, Moda 2nd hand, Outlet del libro, Show-room cake design (powered by Valentina Cake Art), Home sweet home: chiccherie per la casa, Esposizione audio-video-fotografica per l’80° anniversario della chiesa (nell’occasione verrà presentato un piccolo volume che ne racconta la storia dal 1929 ad oggi), Laboratorio per bambini con spazio giochi, Shahrazād – L’angolo delle fiabe, Mostra del modellismo (powered by G.M.P.A.T.), Mostra-mercato di manufatti artistici (powered by I.R.P.E.A.).

⇒ In patronato ogni sera alle 21.00 avvincenti tornei di giochi di società

Mer 7          Giochi da tavolo (powered by Asgard)
Gio 8           Tombola
Ven 9          IV Torneo di Burraco (pre-iscrizioni: Maria Carla 333.2835647)
Sab 10        Cruciverbone a squadre
Dom 11       IV Torneo di Burraco (pre-iscrizioni: Maria Carla 333.2835647)

⇒ Straordinari spettacoli live ogni sera all’aperto alle ore 21.00

Mer 7: Giswing  Music-show di canzoni made in Italy rilette in chiave funky, jazz, r&b, swing. Cantante, intrattenitore, crooner è Gilbert Chellin (direttamente dal Caffè Pedrocchi); pianista, arrangiatore, compositore è Gianni ‘Jowa’ Latrofa. Lo spettacolo seduce con brio ed eleganza.

Gio 8: Teatriò  Chitarra, mandolino, contrabbasso, voce, cori e armonie trascinano indietro le lancette dell’orologio e ricostruiscono le magiche atmosfere musicali degli anni tra le guerre. Il gruppo porta la sua turnée in Italia, Europa e U.S.A.

Ven 9: Ruzzantini Pavani  Brillante esibizione in costume del celebre gruppo folkloristico che dal 1928 attraverso danza, musica, cultura, comicità e dialetto racconta un modo di essere territoriale che oggi va scomparendo.

Sab 10: Coro Sonoria  Coro polifonico della Marca, si esibisce a cappella e accompagnato da pianoforte e strumenti etnici in un repertorio di musica leggera, canti spiritual-gospel di matrice afro-americana. Presente al Festival Internazionale di Stresa ed opening-act di Red Canzian dei Pooh.

Dom 11: Walter Cardozo e Margarita Klurfan  Maestri di Buenos Aires di fama internazionale, si esibiscono nel tango argentino con i loro allievi della scuola Tango Brujo. A seguire Milonga per tutti gli appassionati e i simpatizzanti di questa danza carismatica.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %