24 Ottobre 2024

Sabato in comunità

Visto: 38
Tempo di lettura:38 Secondo

Sabato 23 gennaio dalle 19 alle 22 invitiamo i genitori e i ragazzi della catechesi a partecipare all’evento “Sabato in comunità” organizzato presso la nostra parrocchia in via Bronzetti 10 a  Padova.

Un momento per stare insieme gustando una pizza e partecipando insieme all’Eucarestia domenicale.

La serata è aperta anche a tutte le persone della parrocchia che hanno piacere di partecipare, anche se rivolta soprattutto alle famiglie dei ragazzi della catechesi.

Il programma prevede alle 19 la “Pizza assieme” – per la pizza prenotazione obbligatoria entro mercoledì 20 gennaio – a seguire alle 21 l’Eucaristia domenicale aperta a tutti coloro che vogliano parteciparvi anche se non hanno partecipato alla “Pizza assieme”.

Programma_Sabato in comunità

Qualche foto della serata