Sagra Natività. Una comunità in festa!

Eccoci ci siamo! Da mercoledì 6 a domenica 10 settembre prende il via la Festa dedica alla nostra patrona. una festa tutta animata della comunità.
La corale, diretta da Antonio Mazzucato e accompagnata all’organo da Maurizio Pistore, anima le celebrazioni dell’8 settembre alle 19 (solennità della Beata Vergine Maria) e di domenica 10 alle 10.

Ogni sera dalle 19 il gruppo dei volontari apre lo stand gastronomico con piatti tipici della tradizione veneta, il bar e la lotteria. Mentre i ragazzi gestiscono in autonomia, nel piazzale antistante il patronato, uno spazio dove servono panini e patatine.

Nelle stanze del patronato dalle 20 sono aperti al pubblico: un laboratorio per bambini con spazio giochi e un angolo delle fiabe; il bar; una sala per i giochi di società; la mostra dei libri e quella fotografica dedicata alle suore Elisabettine che dopo settant’anni di servizio lasciano la comunità di porta Trento.

Sulla piastra adiacente lo stand gastronomico tutte le sere alle 21 sono in programma spettacoli musicali, di danza e di canto con artisti fortemente legati alla vita della comunità della Natività.